venerdì 11 maggio 2012

VERONICA MAYA AGGREDITA: INDAGATI DUE MURATORI. LEI: "DIFFICILMENTE LO DIMENTICHERO'"


Finalmente può tirare un sospiro di sollievo.

Il febbraio scorso Veronica Maya, popolare conduttrice di Verdetto Finale su Rai 1, venne aggredita e malmenata da due muratori che stavano effettuando lavori di ristrutturazione nell'appartamento sovrastante a quello della conduttrice.

Il 4 febbraio i rumori, particolarmente assordanti, svegliarono il bambino neonato della Maya, mettendolo in grande agitazione. La conduttrice salì allora al piano superiore per chiedere ai muratori di fermarsi ma, dopo aver ricevuto uno schiaffo sul collo e un colpo di martello sulla spalla, il marito (il chirurgo Marco Moraci) e Veronica sono riusciti a trovare rifugio nell'abitazione della vicina.

Finalmente giustizia: oggi i due muratori sono stati indagati dalla Procura di Napoli con le accuse di lesioni, minacce e ingiurie. 

Sono arrivate adesso le dichiarazioni che la conduttrice ha appena rilasciato all'Ansa:

"È stato un episodio che difficilmente riuscirò a dimenticare perché avevo appena partorito: desideravo un momento di quiete ed amore ma mi sono ritrovata in un contesto di inaccettabile violenza. Adesso ho una cicatrice sul polso che nascondo con l'orologio".

Attendiamo nuovi sviluppi. 

Nessun commento:

Posta un commento