domenica 13 maggio 2012

PAGELLE TV DAL 05 AL 12 MAGGIO: PROMOSSI I DUE FIORELLO A SANREMO 2013 E BELEN. BOCCIATI IL TELEVOTO DI AMICI, INSINNA E SCHERZI A PARTE.

10 all'ipotesi di un Sanremo 2013 condotta da Fiorello e il fratello Beppe. E' quest'ultimo a rivelarlo su Canale 5 in un'intervista al programma SuperCinema: "Io e Rosario potremmo fare insieme Sanremo. Lo dico apertamente, se qualcuno vuole affidarci la conduzione del Festival, si faccia avanti!". Fossi nei panni dei dirigenti Rai non perderei tempo e inizirei a lavorare in questa direzione.

9 a Tale e Quale show. Carlo Conti è consapevole del pubblico che ormai da anni lo segue e non l'ha deluso ancora una volta. Unico neo: la Lady Gaga di Serena Autieri, ovvero il moderno per i vecchi.

8 a Belen Rodriguez. In pochi accetterebbero di entrare nella tana del lupo e farsi fischiare per tre settimane di fila. E' arrogante, furba e cammina sempre a testa alta. Brava.


7 a Gianni Boncompagni. L'ideatore di Non è la Rai e di Ambra Angiolini compie 80 anni e ha carisma da vendere. Geniali i suoi interventi sui giornali, a Servizio Pubblico di Santoro e a Tv Talk.

6 alla coppia Francesco e Teresanna di Uomini e Donne. In tempi di magra si sono dimostrati gli unici in grado di portare appeal e seguito al programma per due anni di fila. La puntata della fatidica scelta ha riportato la trasmissione della De Filippi ai fasti degli anni d'oro passati: ben 3,6 milioni di persone sintonizzate.

Questa settimana vengono bocciati:


5 a Flavio Insinna. Il suo nuovo quiz "Il Braccio e la Mente" arriva a totalizzare a malapena 2 milioni di spettatori a sera. Lui ce la mette tutta ma è il programma a essere debole. Un vero peccato per un'artista che potrebbe essere utilizzato meglio.

4 alla nuova Italia 1 che vuole scopiazzare Real Time. In questo periodo stiamo assistendo all'invasione di programmi factual in pieno stile Real Time: Plastic, Wild, Questo pazzo pazzo matrimonio, 'Sto classico, I Mammoni, I pirati e Archimede. Basta.

3 al televoto di Amici. Dopo la vittoria di ieri sera di Giuseppe Giofré per il ballo (voi lettori qui l'avete indovinato, complimenti), sono quasi sicure le vittorie di Gerardo Pulli per il canto e di Marco Carta per i BIG. Fermiamo l'esercito dei telefonini televotanti.

2 a Punto su di te. Il nuovo programma sa di vecchio già guardando il logo raffigurante un campanile. Dispiace per la coppia Claudio Lippi - Elisa Isoardi che in pochi secondi è invecchiata di almeno 30 anni.

1 all'agonia di Scherzi a parte. Il programma di Luca e Paolo non ha né capo né coda e i pochi ascolti lo confermano. Gli scherzi sono quasi di troppo, loro due vogliono fare il loro show ma essendo su Canale 5 non possono graffiare. I tempi delle marachelle e degli sgambetti di Sanremo sono lontani, lontanissimi.

Nessun commento:

Posta un commento