mercoledì 9 maggio 2012

"LE TRE ROSE DI EVA" CONTRO IL DEBUTTO DI "PUNTO SU DI TE". CHI VINCE?



In controtendenza con l'arrivo del caldo e dell'estate, stasera partono due nuovi programmi tv.

Su Rai 1 debutta Punto su di te con la conduzione di Claudio Lippi ed Elisa Isoardi, mentre su Italia 1 parte Questo pazzo pazzo matrimonio. 

Più curioso è sicuramente l'inizio del primo. Doveva essere condotto da Paola Perego ma poi, per ragioni non ancora chiare, la conduttrice ha preferito rinunciare. La coppia Lippi-Isoardi quindi, chiamata all'ultimo momento, sembra più una riserva da ultima spiaggia, anche se di tutto rispetto. In ogni puntata ci saranno sei paesi in gara, ognuno capitanato da un vip originario di quel luogo che diventerà il leader della squadra composta da talenti sconosciuti al pubblico. Niente di nuovo, dunque.

Contro di loro Canale 5 risponde con una nuova puntata de Le tre rose di Eva, inaspettato successo della primavera del Biscione. Più di 5 milioni gli affezionati della fiction che vede protagonisti Anna Safroncik, Luca Ward e Roberto Farnesi. Questa sera, dopo la confessione di Angela Corti, anche Alessandro inizia a nutrire i primi dubbi sulla colpevolezza di Aurora, e decide di iniziare ad indagare per far luce sui misteri del passato, a cominciare dall'omicidio del padre.

Come andrà finire? Punto su di te vincerà la serata oppure dovrà arrendersi davanti ai 5 milioni di affezionati de Le tre rose di Eva?

Non perdiamo di vista comunque il debutto di Questo pazzo pazzo matrimonio su Italia 1, candid show dove gli sposi, con la complicità di una serie di attori in incognito, metteranno in opera sorprese e imprevisti che renderanno il giorno delle loro nozze davvero memorabile, specialmente per gli invitati.



Potrebbe essere l'outsider della serata? Lo scopriremo domani!

Nessun commento:

Posta un commento