giovedì 17 maggio 2012

MENGONI CONTRO BELEN: "ORMAI LAVORI SOLO SE HAI IL LATO B DI BELEN"


C'è una regola fondamentale che chi lavora nello show business conosce bene ed è la seguente: che cosa fai quando nessuno ti calcola e devi cercare attenzione mediatica? Risposta: spari a zero sul fenomeno del momento per guadagnare il titolone in prima pagina. Di solito nel mirino ci sono i talent show e, più di recente, sta andando di moda bersagliare Belen Rodriguez.

Marco Mengoni questa regola la sa bene e, essendo figlio di talent show, può soltanto sparare a zero su Belen Rodriguez.

In un'intervista al Corriere Nazionale di oggi ci va giù pesante: "Oggi per fare soldi bisogna avere un bel sedere e chiamarsi di cognome Rodriguez: io non ho nessuno dei due".

A suo giudizio, Mengoni dice di non guadagnare tanto (?) e di condurre una vita semplice: "Basta guardare il mio conto in banca. Questo lavoro lo faccio per passione, non certo per arricchirmi, consideri che giro con una Smart e sono tornato a vivere con i miei genitori".

E la butta sul vittimismo: "Quindi… Non so cosa aspettarmi dal futuro, di certo è che, ci sono stati momenti migliori, sia per l’arte che per la musica".

Cosa non si fa per strappare qualche ticket in più per un tour che non sta andando bene. 

Voi cosa pensate?

29 commenti:

  1. andate a zappare la terra voi e Belen. Mengoni ha detto la sacrosanta verità. è vergognoso che in Italia l'arte passi in secondo piano a causa di queste ragazze dall'apertura facile(!!!).
    Mengoni non viene più calcolato? ha bisogno di guadagnare titoli in prima pagina?? ma assolutamente NO! è in giro per l'Italia con il suo tour teatrale, dove registra tutto esaurito! siete "giornalisti" ( e con questo termine vi ho graziato) alcune cose dovreste saperle...ah no che sbadata, voi vi occupate dell'arte, quella vera, quella dove mostri la farfallina e sei la nuova Marilyn Monroe con tanto di tatuaggio ideato da Picasso!

    RispondiElimina
  2. la dimostrazione che quello che dice è vero la state dando voi parlandone....lui ha solo espresso un parere.

    RispondiElimina
  3. Siete proprio fuori strada. A Mengoni, ora, TUTTO STA ANDANDO BENE. Ha vinto ai Music Awards di MTV come Super Man, lavora a fianco di Denny De Vito, come doppiatore, nel film Lorax della Universal, in uscita il primo giugno e soprattutto il suo Tour Teatrale STA RIEMPIENDO I TEATRI. Partito da un sold out all'Arcimboldi di Milano, data dopo data il suo successo è crescente, e il suo pubblico è sempre più ampio e trasversale: dai bambini agli adulti, donne e uomini. In una intervista, ha solo fatto una battuta. Chi conosce Marco Mengoni sa che lui non fa mai il "furbo" ma è sempre diretto e trasparente. Certi giornalisti invece fanno i furbi, estrapolano una frase, ne fanno un'articolo ad effetto e sparano a zero senza sapere NULLA DI FONDATO sull'argomento.

    RispondiElimina
  4. Cosa ne pensiamo secondo lei?
    Articolo assolutamente privo di fondamento e di documentazione...
    Prima di tutto il tour teatrale ha registrato il TUTTO ESAURITO in ogni teatro!Lei è mai stato ad un live di Marco Mengoni?Suppongo di no,altrimenti non le servirebbe questo giochetto di bassa lega sul gossip per scrivere due parole su questo Artista!
    La battuta su Belen l'ha fatta in risposta ad un discorso ben più ampio...sicuramente specchio di una società con grandi difficoltà...Anche questo vogliamo mettere in dubbio? (?)
    Venga ad un live...poi ne riparliamo!

    RispondiElimina
  5. ma quale giornalista, sono solo gossippari, guardate i titoli a lato , è tutto dire. Il tour teatrale di Mengoni va benissimo alla faccia sua, del gossipparo intendo . Mamma mia che disinformazione, povera Italia.

    RispondiElimina
  6. Zitte e zitti tutti..... Questo articolo è troppo vero!!! Complimenti a chi ha scoperto il vero lato di Marco.... Finalmente!!!1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fermi tutti!è arrivato "fiume"!ahahahah!!Ma mi faccia il piacere...

      Elimina
  7. Ma voi giornalisti siete impazziti? Mengoni ha fatto una semplice battuta e voi l'avete trasformata in questa bufala. Ma ci siete o ci fate? Mah, andate a lavorare invece di scrivere certe stupidaggini. E comunque il suo lavoro sta andando benissimo, prima si sparare a zero sulla gente andate ad informarvi.

    RispondiElimina
  8. Beh perchè Marco non ha ragione!è la pura verità ormai Belen è dappertutto:addirittura non si può più guardare un tg che ci si ritrova a parlare di sta tizia che mette in mostra il suo tatuaggio oppure inscena un incidente!
    Andasse a farsi benedire Belen!
    MENGONI FOR PRESIDENT!

    RispondiElimina
  9. certo che dire che Mengoni ha bisogno di parlare della Rodriguez per avere visibilità mi fa proprio ridere ... ora un cantante bravo e di talento che riempie i teatri e che sa fare anche altro( come il doppiaggio) deve emergere parlando di una che non sa fare nulla???mah...

    RispondiElimina
  10. per Moi...quel LUI che ha scritto non era evidentemente presente quando Mengoni ha fatto un certo discorso generale......se lo fosse stato non avrebbe scritto queste fesserie. Non ultima quella che il tour sta andando male!! venga a vedere di persona please!

    RispondiElimina
  11. Vergognoso questo articolo... la prima regola per un giornalista è INFORMARSI...prima di sparare cazzate..
    Il tour di Mengoni è stato e continua ad essere un successo registrando il tutto esaurito in tutti i teatri d'Italia..a giorni uscirà il film /cartoon Lorax doppiato da lui e Danny de Vito.. campione d'incassi in America,, è stato premiato come TRL Superman Award.. battendo la concorrenza di grandi artisti come Ferro e Jovanotti..
    E poi che cosa ha detto di strano?? ha detto solo la verità.. che oggi in Italia per far soldi devi avere un bel Fisico, sculettare, fare gossip,farsela con Berlusconi, essere un Gieffino, e poi in giro c'è chi muore di fame e si suidida perchè non ha lavoro.

    RispondiElimina
  12. ahahahahahahaah! e voi cosa state facendo se non attirare attenzione sparando a zero sul fenomeno musicale del momento? questa è davvero una mossa pubblicitaria che si potrebbe dire "geniale" se non fosse stata condita da un filo di veleno acido contro un cantante di cui sembra non sappiate poi tanto. Ma va benissimo! anzi, se ci aggiungete il link a uno dei suoi video (vi consiglio Dall'Inferno: c'è una bella pupa che fa il bagno) questo articolino diventa perfetto! (sì, non mi chiamo Rodriguez, non ho un bel lato B e non sono figlio di talent e sto per andare in cassa integrazione... quindi forse non vi interesso)

    RispondiElimina
  13. i miei complimenti al "giornalista" che ha scritto questo "articolo" (una marea di stronzate), perche' ha raggiunto lo scopo , cioe' quello di attirare l'attenzione e farsi visualizzare il piu' possibile e il bello e' che ci sono cascato anch'io
    commentando...Bravo, pero' la prossima volta si informi meglio prima di sparare idiozie. Ah...e Marco Mengoni non ha bisogno di servirsi della Rodriguez per far parlare di se...parla gia' il suo grande talento e la sua musica.

    RispondiElimina
  14. Questa è bella! Belèn santa subito? Non sa fare niente: né cantare, né ballare, né recitare e Virginia Raffaele quando la imita è più sexy di lei...ma che è vietato dirlo?

    RispondiElimina
  15. lo so che oggi è difficile guadagnarsi la pagnotta ma usare le cavolate su un personaggio pubblico, per cui il riscontro nel reale non è difficile ,per richiamare l'attenzione su un pezzo scritto, questo sì col solo lato B, diventa un boomerang come avrai potuto constatare...speriamo che apprendi autore TvRecord e che te la cavi!!!

    RispondiElimina
  16. Comeeeee???? Ho letto correttamente? "....un Tour che non sta andando bene"????? Egregio,per Sua informazione, le dico che i Tour di Mengoni vanno sempre bene! E' uno che riempie i palazzetti, Mengoni! Uno dei 'non tanti', in questi tempi di crisi economica e non solo! Direi di crisi delle 'vocazioni' artistiche e di identità. Se poi Mengoni asserisce ciò che Lei riporta, lo fa a ragion veduta! In TV, sui giornali, su Internet, non senti parlare che di Belen! Viste le sue scarse attitudini a qualsivoglia impegno artistico,mi vien da chiedere:- Ma il lato B, è un talento???

    RispondiElimina
  17. Adoro Marco Mengoni che non ha bisogno di farsi publicita' in nessun modo ..il suo tour teatrale e' un successo! teatri pieni e tanta energia e bravura!e non ho niente contro la Rodriguez..quella di Marco era solo una battuta schersosa... sono sicura che la Belen ci riderebbe su' x prima ,quello che mi irrita in questo articolo e' che si metta in discussione un'artista fantastico e unico che di sicuro non vuole fare la 'vittima' ma raccontarla schersosamente...andate a vedere un suo live e poi forse capirete...forse si' forse no..dipende,,

    RispondiElimina
  18. Ma perchè ancora una volta bisogna dirvi di imparare il mestiere? Se vi professate giornalisti, allora prima di scrivere qualcosa, INFORMATEVI!!! Invece mi ritrovo a leggere queste baggianate!!! Oltretutto vorrei tanto sapere la fonte sul fatto che Marco avrebbe bisogno di questi mezzucci "per un tour che non sta andando bene" (in neretto pure!!!), come asserite voi! Ma dove state vivendo? Quella di Marco è stata una semplice (ma veritiera!) battuta, tutto qua! E naturalmente ci ricamate sopra...ma io vorrei sapere perchè invece non scrivete che Marco è davvero un Artista con un talento sconfinato e con quella voce può fare quello che vuole? Ah già...dimenticavo...siete giornalisti...
    che barba...che noia...

    RispondiElimina
  19. L'altro giorno su un rivista ho visto una immagine di Belen che occupava due pagine del giornale, la scena era questa: due bellissimi bodyguards le stavano di fianco, uno la copriva con un ombrello perchè pioveva, l'altro era di scorta, appena dietro altre due guardie le portavano gli acquisti in due enormi buste (di note marche di abbigliamento) e lei camminava tra questi quattro senza "sporcarsi" nè le mani nè i piedi. Appena a fianco in tre piccoli riquadri il giornalista aveva messo le immagini di tre cornate d'Euorpa che, vestite in modo dimesso, giravano col carrello in u negozio per fare la spesa. Bravo Marco.

    RispondiElimina
  20. ... ahahahahahh a me sembra che sia tu ad aver bisogno di sputare veleno su Marco per farti leggere..... altrimenti non ti cagherebbe nessuno!!!! neanche ti rispondo ... NON MERITI .... mi fai solo tanta ....tenerezza va, voglio essere buona!! :))

    RispondiElimina
  21. Si può dire che vi siete fregati con le vostre mani, parlando di quello che ha detto Marco. Lui ha espresso un parere -giustissimo, tra l'altro- e voi non avete perso tempo e avete cominciato a marciarci su.
    Fate poi voi..... ;))

    RispondiElimina
  22. Non so se lei si meriti il titolo di giornalista...di solito uno che fa questo lavoro (anche fosse solo parlare di gossip) lo fa prima documentandosi..
    cmq Marco ha ragione... e per quanto riguarda il tour...mi spiace per la sua ignoranza, ma proprio il 14 maggio sono stata al Filarmonico nella mia città, Verona, e il teatro era pieno...il concerto è stato fantastico sotto tutti i punti di vista.
    Lei dovrebbe almeno andare a vedere se quel che sostiene è vero!

    RispondiElimina
  23. Cosa ? Un Tour che non sta andando bene ? Ma cosa scrivete ? Con la crisi che c'è in Italia , Mengoni sta riempiendo i teatri di tutta Italia , prima di sparare delle cazzat* potreste prima informarvi . Riguardo a Belen lasciamo perdere : Mengoni non ha bisogna di nominarla per far parlare di se , parla la sua musica il suo talento per lui e di talento ne ha da vendere , magari Belen ne avesse una minimissima parte . Saluti

    RispondiElimina
  24. Così tanto per informarvi un po' .... andate a un suo live ... e poi mi dite .... a parte il pienone ... resterete di sasso anche voi .... ma ovvio forse preferite uno show della Belen ... e quindi è tutto un dire ...

    Letizia

    RispondiElimina
  25. Che ammasso di ignoranza. Qualche ticket in più? ma chi ve la da questa boria? tacete, e lasciate in pace Marco Mengoni che ha semplicemente espresso un pensiero.. quanta poca serietà che avete.

    RispondiElimina
  26. Che banalita'! Scrivere senza sapere, senza conoscenza mah! Consiglio la visione di un suo live o per essere informati visitare le sue pagine FB e Tw. Altro non dico, c'e' poco da commentare sul nulla che leggo

    RispondiElimina
  27. Mai lette tante stronzate in una volta sola....è proprio vero che oggi possono scrivere tutti ...cani e porci.

    RispondiElimina
  28. Se me lo concedete..vi posso rispondere alla Totò??
    MA MI FACCIA IL PIACERE!!
    "Mengoni è solo capace di sparare a zero su Belen"
    Mengoni non ha bisogno di sparare a zero dulla Rodriguez,è lei che si spiega benissimo anche da sola.
    E per chiudere,un consiglio: fatevi una bella dose di umiltà! Vi servirà..

    RispondiElimina