mercoledì 9 maggio 2012

LJAJIC "DELIO ROSSI HA DETTO CHE VOLEVA AMMAZZARMI. CHIEDO SCUSA AI TIFOSI FIORENTINI"


A distanza di una settimana dal fattaccio, torna a parlare Adem Ljajic, il giocatore della Fiorentina e protagonista dello scontro fisico e verbale con il suo allenatore, Delio Rossi.

Oggi alle telecamere di ViolaChannel, Ljajic dichiara: "E’ successa una cosa brutta, sicuramente. Dopo trenta minuti sono uscito e ho fatto un gesto non bello. Ho applaudito e ho detto: ‘Sei un grande mister, bravo così'. Lui mi ha detto delle parole brutte, come 'stronzo' e 'ti voglio ammazzare'. Di sicuro gli ho risposto qualcosa in serbo, però dopo che lui ha provato a darmi le botte. Prima io non ho detto niente, niente di brutto".

Sospeso dagli allenamenti, ci tiene a precisare che non ha rivolto nessuna offesa alla famiglia dell'allentatore, dimostrandosi invece preoccupato per la sua famiglia: "Mi sono calmato ora, sono passati un pò di giorni. Per me è molto difficile, perché la mia famiglia guarda queste foto, guarda questi video".




C'è tempo anche per le scuse: "Chiedo scusa tutti i tifosi della Fiorentina, a tutta la società e ai miei compagni per quello che è successo".

Vedremo se e come risponderà l'allenatore Delio Rossi, anche lui sospeso. Un po' di vacanze estive faranno bene a entrambi, ne siamo sicuri.

E tu da che parte stai?

Nessun commento:

Posta un commento