mercoledì 9 maggio 2012

AMICI 11: TEMPO DI FINALE. CHI VUOI CHE VINCA TRA I BALLERINI FRANCESCA E GIUSEPPE?


Sabato alle 21:10 ci sarà la settima puntata del serale di Amici 11. Non una puntata qualsiasi, ma la finale della categoria ballo di quest'anno, ovvero l'ultima puntata prima della trasferta all'Arena di Verona.
Due sono gli allievi ballerini rimasti: Francesca Dugarte e Giuseppe Giofré, due ragazzi completamente opposti. Delicata, leggera e elegante la prima; pop, dirompente e sfacciato il secondo.

Difficile fare un pronostico. Francesca ha sicuramente dalla sua l'appoggio della giuria tecnica (ossia gli esperti del settore) che ogni settimana l'ha fatta vincere in tutte le sfide, mentre Giuseppe sembra imbattibile al televoto. La storia di Amici ci insegna che alla fine è sempre il televoto a decretare il vincitore, ma quest'anno potremmo assistere a un ribaltone data la presenza di diverse giurie.

E' tempo, quindi, di sondaggi (dopo il salto, fino a sabato alle ore 19.00). Chi vuoi che vinca? La classe di Francesca o il ciuffo che fa strage di Giuseppe?



Chi vuoi che vinca Amici 11 tra Francesca e Giuseppe?



  
pollcode.com free polls 

Per i più curiosi, ecco in breve una biografia dei due finalisti ballerini.

Francesca Dugarte: "sono nata a Caracas nel 1989, a 4 anni inizio danza, a 14 perdo mio padre e ho deciso da quel momento di ballare per lui. Dai 15 anni ai 17 ho girato il mondo per concorsi internazionali di danza. A 17 anni sono arrivata in Italia (La Scala) e a 19-20 anni ho ballato presso il Zurig-Ballet".

Giuseppe Giofrè: "ho iniziato a studiare da piccolo ma vivendo in un piccolo paesino ho purtroppo una base molto debole. Viaggio per ballare, i miei genitori mi hanno persino fatto stare due mesi a Los Angeles, ho studiato presso la Millennium Dance Complex, a loro devo tutto".





Nessun commento:

Posta un commento