lunedì 14 maggio 2012

STASERA DEBUTTANO FAZIO-SAVIANO SU LA 7: ECCO GLI OSPITI. GLI ASCOLTI? SONDAGGIO!


Tre puntate di fila, la prima stasera, la seconda domani e la terza il 16 maggio alle ore 21:10 in diretta su La7. Di cosa stiamo parlando? Di Quello che (non) ho, il figliocco di Vieni via con me condotto anche stavolta dal duo Fazio-Saviano. La scelta del titolo è dettata dal fatto che al termine di ciascuna delle tre puntate, Fazio e Saviano elencheranno quello che hanno e non hanno perché come dicono loro due “avere non è sempre parola positiva, come siamo abituati a pensare”.

Gli ospiti? Per tutte e tre le serate vedremo fisse Elisa e Luciana Litizzetto; per la prima puntata sono invece attesi: Pupi Avati, Marco Travaglio, Pierfrancesco Favino, Gad Lerner, Paolo Rossi, Erri De Luca, Ermanno Rea, Raphael Gualazzi e i Litfiba.

Noi di Tv Record avremmo voluto scrivere una previsione del debutto di questa sera di Quello che (non) ho. Peccato che ci riesca davvero difficile pronosticare gli ascolti che totalizzerà in quanto dall'ultima volta sono cambiate parecchie cose: la rete, la location (andrà in onda dalle suggestive Officine Grandi Riparazioni di Torino) e il clima politico. La palla quindi passa a voi: avete già azzeccato il vincitore ballerino di Amici 11 Giuseppe, perciò non sarà difficile questa nuova sfida che vi proponiamo!

Sbizzarritevi e prendete parte al sondaggio che trovate dopo il salto.
Quanto otterra' in share il debutto di "Quello che (non) ho" di Fazio-Saviano su La 7?


  
pollcode.com free polls 

Appuntamento a stasera!

Nessun commento:

Posta un commento