sabato 12 maggio 2012

CLAMOROSO! BISIO RETTIFICA: "NON HO MAI DETTO QUELLE COSE SULLA CORTELLESI"


Bisio-Cortellesi. Capitolo 2. A soli tre giorni di distanza Claudio Bisio corre ai ripari, e sul suo sito ufficiale svela una verità amara: "Non ho mai rilasciato un’intervista a La stampa. Non ho mai detto che preferisco Vanessa Incontrada a Paola Cortellesi, né di essere in competizione con Paola".

Sarà vero? Il conduttore non si ferma, e va giù duro: "Vorrei dire con parole mie qualcosa sul tema. Non entro nel merito di discussioni sulla riuscita di questa edizione. Se era meglio l’anno scorso o quest’anno. Dico solo che, per fortuna, l’amicizia che mi lega a Paola, a Vanessa e a Michelle non viene per niente intaccata da frasi mal riportate o da interviste mai date contenenti domande mai poste che sono un giudizio (non mio ma del giornalista)."

C'è tempo pure per uno sgambetto finale:


"E a proposito del mio rapporto con Paola (Cortellesi, ndr), siamo così in competizione che (e qui confermo una voce che da qualche parte è già trapelata) abbiamo il progetto di fare un film insieme".

La verità dove sta? Bisio è corso ai ripari perché dovrà ancora lavorare con Paola Cortellesi in un film? E il quotidiano La Stampa cosa risponderà? L'intervista non è mai stata rilasciata davvero?

Questa storia si infittisce sempre più. Non dimentichiamo che all'appello manca ancora lei, la vera protagonista della faccenda: Paola Cortellesi si farà avanti e dichiarerà qualcosa? Aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento