martedì 15 maggio 2012

CONCERTONE DI RADIO ITALIA: BELEN FISCHIATA, LA PAUSINI FA TERRA BRUCIATA, FERRO OSANNATO.

Foto Ansa.it

"Emma, Emma, Emma!" Viene accolta da cori e fischi Belen Rodriguez, conduttrice insieme a Enrico Ruggeri del Concertone per i 30 anni di Radio Italia che si è tenuto in Piazza Duomo ieri sera.

Erano presenti tutte le stelle italiane più forti del momento. Il concerto non poteva che essere aperto dalla superstar italiana per eccellenza, Laura Pausini, che ha cantato i suoi cavalli di battaglia "Resta in ascolto", "Vivimi" e "E ritorno da te".
Arriva quindi Pino Daniele che ha cantato "Quando", per poi passare il testimone all'osannatissimo Tiziano Ferro che, intonando le sue hit "Stop! Dimentica", "Indietro" e "Non me lo so spiegare" ha mandato in delirio le oltre 40.000 persone presenti sotto il palco.
E' il turno quindi dei Negrita e poi di Max Pezzali che si gioca i suoi pezzi da novanta "Hanno ucciso l'uomo ragno", "Gli anni" e "Come mai".
E' la volta di Gianni Morandi che, insieme a Ruggeri, omaggiano Lucio Dalla duettando sulle note di "Piazza Grande".
Scopri dopo il salto l'arrivo di quale band ha infiammato il pubblico!


Travolgente l'arrivo dei Modà che con la loro carica rock e adrenalinica hanno regalato al pubblico le loro hit "Tappeto di fragole", "Arriverà" e "La Notte". Il concertone viene chiuso da un emozionatissimo Biagio Antonacci e le sue celebri "Pazzo di Lei", "Buongiorno bell'anima" e "Liberatemi".
100 e più di questi anni, Radio Italia!

Nessun commento:

Posta un commento