Ci voleva il colpo di scena.
Sul finire della settimana puntata di Amici 11 ecco che Maria De Filippi spara l'ultima cartuccia possibile, la più attesa: l'ingresso di Belen Rodriguez. La showgirl argentina entra a testa bassa, accolta da fischi e cori di dissenso da parte del pubblico in studio.
"Non è facile essere sempre accolta da fischi, ve lo assicuro". Ed ecco, finalmente, la verità: "Alla fine la verità è che mi sono innamorata. Se uno si innamora a volte non si riesce a fermare. La cosa importante in realtà per me è essere sinceri con le persone che hai amato in passato (si riferisce a Corona, ndr) ed essere chiari, perché questo non succede tutte le volte."
Il punto della questione è: Belen ha tradito Corona? Ecco la risposta: "Non ho tradito nessuno. È importante, bisogna assumersi le responsabilità e io l’ho fatto, quindi sono tranquilla". Neanche il tempo di finire di parlare che arrivano puntuali i fischi contro la showgir.
La tensione è nell'aria e Maria pensa bene di cambiare argomento. "Sto facendo fisioterapia alla gamba - afferma Belen. Tornerò a ballare alle finali di settimana prossima all'Arena di Verona".
Spostare l'attenzione su altro non è servito perché Emma, dopo essere stata eliminata nella prima manche, rientra in studio e replica alla Rodriguez: "Penso che sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Con questo mestiere che ora faccio, grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti". Boato in studio.
Si riapre quindi il romanzo Belen-Stefano-Emma. Chi sparerà il prossimo colpo? Appuntamento all'Arena di Verona per le risposte dei protagonisti!
Nessun commento:
Posta un commento