domenica 13 maggio 2012

BELEN ESCE ALLO SCOPERTO: "LA VERITA' E' CHE MI SONO INNAMORATA. NON HO TRADITO CORONA". FISCHI IN STUDIO.


Ci voleva il colpo di scena.
Sul finire della settimana puntata di Amici 11 ecco che Maria De Filippi spara l'ultima cartuccia possibile, la più attesa: l'ingresso di Belen Rodriguez. La showgirl argentina entra a testa bassa, accolta da fischi e cori di dissenso da parte del pubblico in studio.
"Non è facile essere sempre accolta da fischi, ve lo assicuro". Ed ecco, finalmente, la verità: "Alla fine la verità è che mi sono innamorata. Se uno si innamora a volte non si riesce a fermare. La cosa importante in realtà per me è essere sinceri con le persone che hai amato in passato (si riferisce a Corona, ndr) ed essere chiari, perché questo non succede tutte le volte."
Il punto della questione è: Belen ha tradito Corona? Ecco la risposta: "Non ho tradito nessuno. È importante, bisogna assumersi le responsabilità e io l’ho fatto, quindi sono tranquilla". Neanche il tempo di finire di parlare che arrivano puntuali i fischi contro la showgir.
La tensione è nell'aria e Maria pensa bene di cambiare argomento. "Sto facendo fisioterapia alla gamba - afferma Belen. Tornerò a ballare alle finali di settimana prossima all'Arena di Verona".

Spostare l'attenzione su altro non è servito perché Emma, dopo essere stata eliminata nella prima manche, rientra in studio e replica alla Rodriguez: "Penso che sia meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. Con questo mestiere che ora faccio, grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti". Boato in studio.

Si riapre quindi il romanzo Belen-Stefano-Emma. Chi sparerà il prossimo colpo? Appuntamento all'Arena di Verona per le risposte dei protagonisti!

Nessun commento:

Posta un commento