giovedì 10 maggio 2012

PARLA ALESSIA MARCUZZI: "CONTENTA PER LA PAUSA DEL GF. NON SO SE TORNERO'. UN ALTRO FIGLIO? SUBITO"




Finalmente Alessia Marcuzzi si sbottona un po' e lo fa in un intervista a Vanity Fair.

Sulla pausa di oltre un anno per il Grande Fratello decisa da Mediaset dichiara: "E' un bene perché la cosa che ha fatto più male al programma è stata la breve distanza - i mesi estivi, praticamente - tra l'edizione 11 e la 12. Non facevi in tempo a salutare i ragazzi dell'anno prima che i nuovi erano già lì".

Sarà ancora lei la conduttrice della nuova tredicesima edizione? "C'è tempo per decidere, valuteremo con la rete. Intanto - prosegue Alessia - mi concentro su un nuovo programma, Extreme Makeover Home Edition: la casa di una famiglia bisognosa sarà trasformata in un posto da favola. Lo prepariamo in questi mesi, andrà in onda su Canale 5 in autunno".

Non va per il sottile e ammette gli errori dell'edizione appena conclusa del GF: "I ragazzi erano troppo aggressivi e avevano fan club agguerriti: una cosa è la passione, un'altra il tifo cieco che poi si trasforma in sfogo violento. Arroganza e maleducazione sono intollerabili nella vita, figurarsi se possono essere ammessi in tv. Così diventa tutto più faticoso e già parliamo di un programma che assorbe molte energie perché quei ragazzi li devi 'sentire', altrimenti non funziona".

C'è tempo anche per parlare della propria vita privata: "Amo Francesco (Facchinetti, ndr), la nostra crisi è una bufala. Insieme ci farei volentieri un altro figlio."




Nessun commento:

Posta un commento