sabato 12 maggio 2012

AMICI 11: VINCE GIUSEPPE PER I LETTORI DI TV RECORD. STASERA DUE ELIMINAZIONI DEFINITIVE DI CANTO.


Amici 11 questa sera si appresta a vivere una delle puntate più dense ed emozionanti: fra poco conosceremo il vincitore del circuito ballo, verrà eliminato un allievo di canto, ben due BIG lasceranno il programma per sempre e ci sarà un atteso ritorno.

Ma veniamo a noi: con il 72% dei voti, i lettori di Tv Record eleggono Giuseppe vincitore del circuito danza. Siete daccordo? Francesca non merita davvero di alzare la coppa? Fatecelo sapere nei commenti. (Qui trovate il sondaggio, siete stati tantissimi, GRAZIE!)

Claudia, cantante di quest'anno, è a rischio eliminazione e andrà direttamente al televoto con uno tra Gerardo, Ottavio e Carlo: ce la farà Claudia? In molti pronosticano un abbandono di Carlo, forse il cantante con meno appeal fra i quattro.

Uno dei BIG, inoltre, verrà eliminato definitivamente, restando con l'amaro in bocca e a un passo dalla finalissima di settimana prossima all'Arena di Verona. Pierdavide ci saluterà per sempre? Oppure toccherà ad Annalisa? Di certo la triade Alessandra-Emma-Marco ne uscirà indenne e andrà dritta all'Arena di Verona, ne siamo sicuri.
Appuntamento a questa sera, ore 21:10 su Canale 5, con la settima puntata del serale di Amici 11 con un atteso ritorno...

...il ritorno di Belen Rodriguez!

Nessun commento:

Posta un commento