giovedì 24 maggio 2012

BOOM! NASCE "AMICI KIDS".



Il cambiamento è nell'aria nella vita privata e lavorativa di Maria De Filippi e ieri, in questo articolo, ve li abbiamo elencati e spiegati tutti. Ma c'è ancora qualcosa!

Se come abbiamo vi abbiamo già detto nell'articolo qua sopra, Maria ha ottenuto il consenso affinché l'anno prossimo Amici 12 duri soltano una settimana (come il Festival di Sanremo), Maria deve dare qualcosa in cambio a Mediaset. Ecco che nasce quindi Amici Kids.

E' l'autorevole giornale Il Messaggero ad anticipare in cosa consista esattamente lo scambio:


Mediaset ha concesso a Maria di fare del serale di Amici 2013 il suo personale Sanremo, concentrandolo in 5 serate consecutive, ma in cambio, per ottimizzare i costi e sfruttare le strutture (studi tv, scuola, sale di canto e ballo, insegnanti), la De Filippi dovrà produrre Amici Kids, spin off di Amici in salsa baby. Chi sarà il conduttore?

Ricordiamo che la quarta edizione di Io Canto e la sesta di Ti lascio una canzone sono in partenza a settembre, provocando quindi un'ondata nausente di bambini canterini nella prossima stagione tv.

Sarà un successo? Voi cosa pensate? Noi di Tv Record siamo fortemente dubbiosi e le ragioni le abbiamo appena scritte qua sopra. Voi? Scatenatevi nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento