venerdì 11 maggio 2012

AMICI 11: DOMANI TORNA BELEN. IN GIURIA: SOPHIE MARCEAU, BONOLIS E PEREGO. CHI VINCERA' TRA FRANCESCA E GIUSEPPE? VOTATE!


Sarà una puntata scoppiettante quella che andrà in onda domani sera alle 21:10 su Canale 5. Amici 11 si appresta a vivere la sua prima finale: la finale del girone di BALLO di quest'anno, prima della trasferta all'Arena di Verona per le finalissime di canto. Sarà Francesco o Giuseppe ad alzare la coppa?

Bando alle ciance e andiamo subito al sodo con una notizia certa di pochi minuti fa: Belen domani tornerà ad Amici 11 e ballerà. Spente quindi le polemiche che volevano un suo abbandono. Ballerà insieme a Stefano per la (poca) gioia dei fan di Emma?

Gli ospiti VIP, ovvero coloro che comporrano la giuria esterna, sono: Sophie Marceau, indimenticata inteprete de Il tempo delle mele, Paolo Bonolis e Paola Perego.

Spazio alla comicità con il ritorno per la terza volta di Enrico Brignano e i suoi monologhi. Sarà gradito?

Vi ricordo che il SONDAGGIONE sulla finale di Ballo tra Francesca e Giuseppe è disponibile dopo il salto e resterà aperto fino a domani alle ore 19:00. Chi vuoi che vinca? VOTATE!



Chi vuoi che vinca Amici 11 tra Francesca e Giuseppe?





  
pollcode.com free polls 

Nessun commento:

Posta un commento