martedì 22 maggio 2012

PAGELLE TV 14-20 MAGGIO: PROMOSSA LA AMOROSO E AMICI BIG. BOCCIATI TGCOM24 E POMERIGGIO 5.



9 ad Alessandra Amorso vincitrice per la seconda volta di Amici. Alessandra è la migliore fra tutti i talent ed è l'unica che ha più successo senza aver mai partecipato a Sanremo. Durerà tantissimo.

8 alla fiction Una Grande Famiglia su Rai 1. Molti si sono lamentati del finale troppo aperto, senza spiegazioni, ignorando il fatto che negli Stati Uniti i finali sono tutti così ed è questo il bello di una serie tv. 7 milioni di spettatori di media e una qualità altissima: se questo è risultato, viva le scopiazzature dalle serie tv USA e i finali aperti. 

7 ad Amici BIG. Maria De Filippi ha dichiarato a Sorrisi che l'anno prossimo vorrebbe aprire la gara a BIG della musica italiana al di fuori di Amici. Mossa azzeccata per chi ha un disco in uscita e vuole garantirsi almeno nove settimane di promozione continuata. Irene Grandi, Renga, Antonacci, Britti... Fatevi sotto!

6 a Quello che (non) ho. Se dovessimo tener conto soltano dei contenuti, la trasmissione meriterebbe un 9. Peccato che l'atmosfera da covo indiano/oratorio (anzi, funerale) abbia rovinato tutto.

Scopri chi viene bocciato:


5 alla gigantrografia in Piazza Duomo a Milano che ritrae una patinatissima Paola Marella in abito da sera e che sponsorizza la nuova stagione di "Vendo casa disperatamente" su Real Time. Piccole vamp crescono.

4 a Mi Gioco la Nonna. E menomale che Magalli si autodefinì il "Gerry Scotti della Rai".

3 a Pomeriggio 5 che per alzare la disastrosa media di ascolti di quest'anno punta sulla tragedia di Melissa e lo fa con cattivo gusto. Pessimo.

2 alla fuga improvvisa dei vip da Twitter. Ai noti Fiorello, Michelle Hunziker e Rudy Zerbi dobbiamo aggiungere Gerry Scotti, Mara Venier e Claudio Lippi. Pietà.

1 a Italia Coast2Coast su Rai 2. Il Trio Medusa dove lo metti fa bella figura. Peccato che il format sia imbarazzante e Laura Barriales non sappia né di carne né di pesce.

0 a Tgcom24 e alla pubblicazione online di foto e video della comunione della povera Melissa di Brindisi. Aberrante.

Nessun commento:

Posta un commento