sabato 12 maggio 2012

ALESSANDRA AMOROSO E' PRIMA SU ITUNES. STESSA SORTE PER ANTONINO SETTIMANA SCORSA. IL SANREMINO DI AMICI HA FATTO BENE?


Anche quest'anno Amici ha finalmente trovato le hit della propria edizione. Nel 2009 fu "Immobile" di Alessandra Amoroso, nel 2010 arrivò "Calore" di Emma e l'anno scorso colpì "Diamante lei e luce lui" di Annalisa.
Quest'anno addirittura siamo già a quota due: settimana scorsa era Antonino a dominare il primo posto su iTunes con "Resta ancora un po'", brano scritto per lui da Emma; da ieri sera è invece Alessandra Amoroso a prendersi prepotentemente il primato digitale, con la nuovissima e fresca "Ciao", che tutt'ora è numero uno in tutta Italia.
C'è da domandarsi se, a questo punto, il Sanremino all'interno di Amici 11 abbia fatto bene o meno ai BIG in gara. Possiamo dire con certezza che il risultato sia ottimo: Marco Carta oscilla sempre tra la Top 10 e 20 di iTunes, idem Annalisa che, con la sua "Senza Riserva" è attualmente in Top 20.
Dispiace per gli allievi di quest'anno. Ecco perché:

Nessuno di loro è riuscito a colpire nel segno al serale, senza sfornare alcuna hit o tormentone da inizio estate. Quanti dei cantanti allievi di quest'anno riusciranno a imporsi dopo Amici? Forse gli unici due che possono sperare e tentare di farcela sono Claudia e Gerardo. A Ottavio, invece, ci sentiamo di consigliare il provino per testimonial di dentifricio.


Nessun commento:

Posta un commento